GIARDINO
IL GIARDINO Sentirsi bene e rilassarsi in mezzo al verde ...
Aufhofen
LA POSIZIONE Vicino al Plan de Corones, un buon punto di partenza per le vacanze in Val Pusteria ...
La famiglia
CHI OSPITA La famiglia Oberparleiter Vi attende felice di conoscerVi a Santa Caterina.

I dintorni

La nostra posizione centrale nel cuore della Val Pusteria Vi offre diverse possibilità per organizzare la Vostra vacanza in modo svariato e per raggiungere le Vostre mete in breve tempo.

Umgebung Bruneck Panorama 2

La vicinanza alla città di Brunico ed alla zona sciistica del Plan de Corones Vi permette di sfruttare al meglio la molteplice offerta in ambito culturale, sportivo e di divertimento sia in estate che in inverno.

La Val Pusteria è il paradiso per ogni escursionista e ciclista. Il portale „Sentres“ alla pagina www.sentres.com Vi offre buone proposte per tour e Vi dà le informazioni che desiderate.

Solo a 60m da casa nostra si trova la fermata per il Citybus, con il quale potete raggiungere durante i giorni feriali ogni mezz’ora il centro di Brunico, le domeniche ed i giorni festivi i bus viaggiano a distanza di un’ora.

Con l’HOLIDAYPASS Premium gratuito, che ricevete al Vostro arrivo, potete usufruire di tutti i mezzi di trasporto in tutto l’Alto Adige e molto altro …

L’Alto Adige ha creato da breve una pagina online relativa i collegamenti dei bus e dei treni. Seguite semplicemente questo link, inserite la data e la stazione che desiderate (la stazione „Brunico Nord“ è la più vicina per i treni – per bus inserite direttamente „Santa Caterina“) oppure la fermata die bus, e già Vi viene mostrato il percorso più breve per raggiungerci!